giovedì 2 ottobre 2008

Rilascio certificati symbian

Su gentile concessione di Ictportal da oggi potrete richiedere certificati per il vostro cellulare symbian..
direttamente a Ictportal...
oppure posso farlo io per voi...

mi mandate una mail con il seguente contenuto obbligatorio:
-Nome:
-Modello telefono:
-IMEI:
-Data:
In allegato mi mandate l'applicazione da signare e io ve la rimando signed.sis

per la privacy non mettete imei nei commenti

GUIDA AL CERTIFICATO

Partendo dal presupposto che voi abbiate i file .cer e .key dovrete scaricare questa piccola applicazione che uso anche io per certificare le mie applicazione che si chiama SIGNSIS che trovate qui
Dopo aver scaricato il file lo dovrete scompattare in quanto è .zip
Al suo interno troverete due file, dovrete cliccare l'eseguibile SignSisUI che vedete meglio nel screenshot qui sotto







vi si aprirà la seguente schermata


dove nel primo riquadro dovrete inserire il file da certificare cliccando browse, nel secondo riquadro il file .cer sempre cercandolo con il tasto browse, nel terzo il file .key ed infine se vi è stata data la password a questo punto se avete inserito tutto correttamente cliccate !Sing it

Il programma aprirà una finestra in Dos che automaticamente andrà a creare un nuovo file con la dicitura finale signed nella stessa posizione nel disco fisso in cui si trovava il precedente con messaggio di avvenuta riuscita dell'operazione come dallo screenshot qui sotto

Nessun commento: